rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervinara

Coronavirus a Cervinara, scuole chiuse per consentire le attività di sanificazione

Il sindaco Caterina Lengua, in data odierna, ha parzialmente revocato la precedente ordinanza, disponendo comunque la chiusura di tutti i plessi scolastici per i prossimi due giorni

Coronavirus a Cervinara. In data odierna, il sindaco Caterina Lengua ha disposto una parziale revoca dell'Ordinanza n. 3/2022 e la conferma misure a contrasto della epidemia da Covid-19. 

Nello specifico, il primo cittadino del comune caudino ha revocato la sospensione dell'attività didattica in presenza, prevista dalla precdente ordinanza, ma, al contempo, ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici nei giorni 12 e 13 gennaio 2022, al fine di consentire le attività di sanificazione necessarie a un ritorno in classe in sicurezza degli studenti frequentanti le scuole cervinaresi.

Restano immutate, infine, le disposizioni relative alla chiusura di bar, ristoranti, sale da gioco e Villa Comunale, così come il divieto di proiezione di trasmissioni televisive al pubblico, di stazionamento e assembramento in luoghi pubblici e di svolgimento di eventi di natura ricreativa, culturale e associativa.

Ordinanza n.4/2022

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Cervinara, scuole chiuse per consentire le attività di sanificazione

AvellinoToday è in caricamento