rotate-mobile
Cronaca Caposele

Coronavirus a Caposele: il punto della situazione

Ecco l'ultimo aggiornamento fornito dall'amministrazione comunale

Aggiornamenti Covid Avellino Today

Dopo qualche giorno di sospensione, riprende la campagna di vaccinazione. 

Sono state avviate le prenotazioni on line sulla piattaforma della Regione Campania per i cittadini campani ultra settantenni e per i pazienti fragili con disabilità. 

Invece, da martedì, i pazienti con altre forme di grave fragilità potranno registrarsi e prenotarsi presso il proprio medico di Medicina Generale. 

Stiamo attenti e ne usciremo presto. 

Rispetto alla scorsa settimana abbiamo il piacere di poter constatare nessun nuovo risultato di positività al tampone molecolare per la ricerca della SARS-CoV-2 mentre registriamo due guarigioni con negativizzazione del tampone. 

Ad oggi, sono quindi 15 i nostri concittadini che risultano positivi e altrettante le persone attualmente in isolamento/quarantena. 

A loro ed a tutti quelli che si trovano costretti in isolamento/quarantena va il nostro incoraggiamento ad essere pazienti con l’augurio di buona guarigione. 

A tutti, invece, l’incitamento a non abbassare la guardia pensando erroneamente che l’amico o il familiare, senza volerlo, non possa inconsapevolmente infettarti. 

Dobbiamo essere rigorosi nell’osservare tutte le precauzioni sanitarie possibili e rispettare seriamente le indicazioni fornite nel DPCM sulla mobilità e sulle visite ai familiari 

 Il nostro futuro dipende dal comportamento che tutti noi attuiamo oggi.

Ringraziamo la Pubblica Assistenza Caposele per avere messo a disposizione il numero 082753594 a cui poter chiamare per le eventuali primarie necessità assistenziali delle famiglie in isolamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Caposele: il punto della situazione

AvellinoToday è in caricamento