rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, il punto della situazione a Caposele

Prosegue la campagna di vaccinazione per i nostri concittadini ultra ottantenni

Dati epidemiologici del Comune di Caposele aggiornati a sabato 13 marzo 2021.

Prosegue la campagna di vaccinazione per i nostri concittadini ultra ottantenni, quasi terminata quella del personale scolastico e delle forze dell’ordine. Ieri sono state avviate le prenotazioni per i cittadini campani ultra settantenni.

Stiamo attenti e ne usciremo presto.

Rispetto all’ultima settimana dobbiamo registrare un nuovo risultato di positività al tampone molecolare per la ricerca della SARS-CoV-2.

Ad oggi, sono quindi 17 i nostri concittadini che risultano positivi e 18 le persone attualmente in isolamento/quarantena.

A loro ed a tutti quelli che si trovano costretti in isolamento/quarantena va il nostro incoraggiamento ad essere pazienti con l’augurio di buona guarigione.

A tutti, invece, l’incitamento a non abbassare la guardia pensando erroneamente che l’amico o il familiare, senza volerlo, non possa inconsapevolmente infettarti.

Dobbiamo essere rigorosi nell’osservare tutte le precauzioni sanitarie possibili e rispettare seriamente le indicazioni fornite nel DPCM sulla mobilità e sulle visite ai familiari. 

Il nostro futuro dipende dal comportamento che tutti noi attuiamo oggi.

Ringraziamo la Pubblica Assistenza Caposele

per avere messo a disposizione il numero 082753594 a cui poter chiamare per le eventuali primarie necessità assistenziali delle famiglie in isolamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il punto della situazione a Caposele

AvellinoToday è in caricamento