Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Coronavirus a Calabritto, il sindaco annuncia un nuovo caso

La comunicazione del sindaco Gelsomino Centanni, che precisa: "A Quaglietta, sono 7 le persone risultate positive al Covid-19, tutte domiciliate nella comunità religiosa 'Cristo è la Risposta'"

Nuovo caso di coronavirus a Calabritto. A comunicarlo è il sindaco, Gelsomino Centanni, nella nota che riportiamo qui di seguito.

“Voglio condividere questa notizia che riguarda la nostra comunità. Un’altra persona, residente a Calabritto, è risultata positiva al Covid-19. L’Asl ha già provveduto a risalire alla catena dei contatti avuti in questi giorni. Nelle prossime ore la famiglia della persona risultata positiva, sarà sottoposta al tampone e saranno effettuati una decina di altri tamponi anche per quelle persone che sono state a stretto contatto con la persona risultata positiva. Inoltre, per quanto riguarda la situazione a Quaglietta, sono 7 le persone risultate positive al Covid-19, tutte domiciliate nella comunità religiosa 'Cristo è la risposta'. Tuttavia, vi invito a mantenere comportamenti responsabili e a rispettare le norme, che tutti noi conosciamo bene, ovvero indossare sempre la mascherina, divieto di assembramenti e rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro. Sul caso di positività e sul risultato dei tamponi effettuati vi terrò aggiornati costantemente”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Calabritto, il sindaco annuncia un nuovo caso

AvellinoToday è in caricamento