menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aumento di casi Covid a Bisaccia, il chiarimento dell'amministrazione

La nota: "Si porta a conoscenza la cittadinanza che è riferito a soggetti già accertati tramite tamponi effettuati presso laboratori privati ed ora inseriti ufficialmente nell'elenco Asl"

Nel bollettino diramato dall'Asl di Avellino nella giornata di ieri, l'Asl di Avellino aveva notificato la presenza di 148 nuovi casi di coronavirus in tutta la provincia, di cui ben 10 localizzati nel territorio comunale di Bisaccia.

Aumento di casi Covid a Bisaccia? Ecco la verità

In una nota, l'amministrazione del comune altoirpino ha pubblicato un chiarimento, nel quale si specifica quanto segue: "In riferimento al numero di nuovi positivi pubblicato ieri nel bollettino ufficiale e dai giornali, si porta a conoscenza la cittadinanza che è riferito a soggetti già accertati tramite tamponi effettuati presso laboratori privati ed ora inseriti ufficialmente nell'elenco ASL".

Non cambia, dunque, il numero di positivi a Bisaccia, che resta fermo a quota 18. Nel nuovo aggiornamento fornito dall'amministrazione comunale, inoltre, si evince una nuova guarigione: si è passati, così, dalle 4 riscontrate fino a 24 ore fa, alle 5 di oggi.

Ecco, nei dettagli, il bollettino odierno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Scende sotto l'1 l'Rt medio italiano, in Campania quello più basso

  • Cronaca

    Gli svaligiano la casa mentre è ricoverato in ospedale

  • Cronaca

    Coronavirus, ancora un decesso al Moscati: morta 70enne

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento