rotate-mobile
Cronaca Bisaccia

Aumento di casi Covid a Bisaccia, il chiarimento dell'amministrazione

La nota: "Si porta a conoscenza la cittadinanza che è riferito a soggetti già accertati tramite tamponi effettuati presso laboratori privati ed ora inseriti ufficialmente nell'elenco Asl"

Nel bollettino diramato dall'Asl di Avellino nella giornata di ieri, l'Asl di Avellino aveva notificato la presenza di 148 nuovi casi di coronavirus in tutta la provincia, di cui ben 10 localizzati nel territorio comunale di Bisaccia.

Aumento di casi Covid a Bisaccia? Ecco la verità

In una nota, l'amministrazione del comune altoirpino ha pubblicato un chiarimento, nel quale si specifica quanto segue: "In riferimento al numero di nuovi positivi pubblicato ieri nel bollettino ufficiale e dai giornali, si porta a conoscenza la cittadinanza che è riferito a soggetti già accertati tramite tamponi effettuati presso laboratori privati ed ora inseriti ufficialmente nell'elenco ASL".

Non cambia, dunque, il numero di positivi a Bisaccia, che resta fermo a quota 18. Nel nuovo aggiornamento fornito dall'amministrazione comunale, inoltre, si evince una nuova guarigione: si è passati, così, dalle 4 riscontrate fino a 24 ore fa, alle 5 di oggi.

Ecco, nei dettagli, il bollettino odierno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumento di casi Covid a Bisaccia, il chiarimento dell'amministrazione

AvellinoToday è in caricamento