rotate-mobile
Cronaca Bagnoli Irpino

Coronavirus, tre nuovi casi a Bagnoli Irpino

L'annuncio dell'amministrazione comunale

Coronavirus a Bagnoli Irpino. In data odierna, l'Asl di Avellino ha comunicato, nel suo bollettino ordinario, tre nuovi casi di Covid-19 localizzati nel territorio bagnolese.

La notizia era già stata preannunciata in mattinata dall'amministrazione comunale, nella nota che riportiamo di seguito: "Il Dipartimento di Prevenzione ci ha comunicato 3 ulteriori positività al Covid-19 tra i nostri concittadini. Trattasi di persone che si trovano già in isolamento domiciliare perché venute a contatto stretto e diretto con soggetti positivi del nostro Comune e di un Comune limitrofo. Auguriamo a loro una pronta e rapida ripresa. In collaborazione con l'ASL, abbiamo già avviato le procedure di contenimento previste e individuato i soggetti ad alto rischio. Stamattina sono in corso presso la postazione ASL drive-in a Montella le operazioni di tamponamento di diversi nostri concittadini venuti a contatto con il nostro medico di base risultato positivo nei giorni scorsi. Il Dipartimento ci ha informato che le operazioni proseguiranno anche nella mattinata di sabato. Continueremo a tenervi aggiornati".

Di seguito, riportiamo la tabella riepilogativa riguardante l'emergenza epidemiologica Covid-19 nel comune irpino (fonte: Amministrazione Comunale Bagnoli Irpino - Facebook).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tre nuovi casi a Bagnoli Irpino

AvellinoToday è in caricamento