rotate-mobile
Cronaca Bagnoli Irpino

Coronavirus, nessun nuovo caso a Bagnoli Irpino

Il chiarimento del sindaco Di Capua: "Trattasi del risultato del secondo tampone di controllo effettuato su un soggetto già positivo nelle scorse settimane. Registriamo anche due guarigioni"

Non c'è nessun nuovo caso di Covid-19 a Bagnoli Irpino. Ad affermarlo è il sindaco Teresa Anna Di Capua, nella seguente nota, corredata da bollettino riepilogativo della situazione epidemiologica.

"In merito alla notizia diffusa dalla stampa nella giornata di oggi circa una nuova positività al COVID-19 a Bagnoli, effettuate le dovute verifiche con il Dipartimento di Prevenzione, voglio chiarire che trattasi del risultato del secondo tampone di controllo effettuato su un soggetto già positivo nelle scorse settimane. Dal bollettino di oggi registriamo anche la guarigione di 2 nostri concittadini. Scendono così a 12 i casi attualmente positivi nel nostro Comune. Onde evitare inutili allarmismi, invito tutti a rifarvi sempre a notizie e informazioni ufficiali presenti sui canali social istituzionali del Comune. Raccomando ancora una volta la massima prudenza e continuiamo tutti a seguire e rispettare le regole di sicurezza per proteggere noi stessi e i nostri cari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nessun nuovo caso a Bagnoli Irpino

AvellinoToday è in caricamento