rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Andretta

Coronavirus ad Andretta, il punto della situazione dopo il nuovo caso

In un videomessaggio, il sindaco Michele Miele ha informato la comunità andrettese riguardo al nuovo caso di positività emerso in data odierna: "Al momento, i casi positivi ad Andretta sono due"

Coronavirus ad Andretta. Il sindaco Michele Miele ha fornito gli ultimi aggiornamenti riguardanti la situazione epidemiologica nel comune altoirpino.

Ecco le sue dichiarazioni: "Carissimi concittadini, devo darvi delle notizie, purtroppo non buone. Nella tarda serata di ieri, mi è giunta una comunicazione da parte del Direttore Generale dell'Asl di Avellino, dott.ssa Maria Morgante, riguardo alla positività di una nostra concittadina. A lei, un abbraccio da parte di tutta la comunità, un augurio di pronta guarigione e un ringraziamento, in quanto aveva deciso di autoisolarsi già dalla fine di ottobre, in quanto sul suo posto di lavoro c'erano stati alcuni casi. La persona in questione non ha avuto contatti, se non con i propri familiari, i quali, già nella mattinata odierna, si sono sottoposti a tampone, presso un laboratorio privato. Vi daremo notizie importanti nelle prossime ore, spero positive. Stiamo tracciando i contatti e vi aggiorneremo costantemente sulla situazione. Al momento, ad Andretta vi sono due positivi: oltre al nuovo caso, vi è una donna anziana della nostra comunità, ancora ricoverata e alla quale faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione".

Aggiornamento: negativi i familiari della donna risultata positiva

Pochi minuti fa, il sindaco Michele Miele ha pubblicato un nuovo aggiornamento, riguardante l'esito dei tamponi dei familiari della donna risultata positiva nella tarda serata di ieri: tutti negativi.

Di seguito, riportiamo il videomessaggio del primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus ad Andretta, il punto della situazione dopo il nuovo caso

AvellinoToday è in caricamento