rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Aiello del Sabato

Coronavirus ad Aiello del Sabato, cinque nuovi positivi negli ultimi tre giorni

L'aggiornamento fornito dal sindaco Ernesto Urciuoli, che precisa: "Nel frattempo, abbiamo avuto la buona notizia che 4 nostri concittadini sono guariti"

Coronavirus ad Aiello del Sabato. Ecco l'ultimo aggiornamento, fornito dal sindaco Ernesto Urciuoli, riguardante la situazione epidemiologica nel comune irpino.

"Cari concittadini, negli ultimi 3 giorni ben 69 nostri concittadini hanno effettuato il test 'Tampone Molecolare' presso presidi Asl e/o presso Laboratori accreditati: 64 sono risultati negativi e 5 positivi. Nel frattempo, abbiamo avuto la buona notizia che 4 nostri concittadini sono guariti! Pertanto il numero di positivi al Covid-19 nel nostro Comune ad oggi è di 25 persone. Di queste 23 sono asintomatiche o accusano lievi sintomi, mentre 2 sono ricoverate per altri motivi presso strutture sanitarie. A loro tutte, la vicinanza dell’intera comunità e l’augurio di una pronta guarigione. Colgo l’occasione per informarvi che in seguito alla positività di un nostro dipendente comunale, i dipendenti e gli amministratori si sono sottoposti al tampone molecolare, tutti con esito negativo. Vi invitiamo, comunque, ad avere sempre un comportamento che rispetta pienamente le regole e le disposizioni anti Covid-19".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus ad Aiello del Sabato, cinque nuovi positivi negli ultimi tre giorni

AvellinoToday è in caricamento