rotate-mobile
Cronaca Quadrelle

Coronavirus a Quadrelle, dieci nuovi casi di positività

La comunicazione del Sindaco Simone Rozza

Aggiornamenti Covid Avellino Today

Coronavirus a Quadrelle. Ecco l'ultimo aggiornamento, fornito in data odierna dall'amministrazione comunale, relativo alla situazione epidemiologica nel comune irpino.

"DIECI nuovi positivi al COVID nel nostro comune.
Il virus sembra essere fuori controllo, sicuramente più efficiente nell’infettare le cellule delle vie respiratorie umane, capace di trasmettersi in modo significativamente più rapido e di proliferare in vitro circa 10 volte più rapidamente.
Le persone positive sono in isolamento fiduciario presso le rispettive abitazioni.
L'Asl di Avellino ha avviato l'indagine epidemiologica per risalire ai contatti diretti con le persone positive al fine di ridurre eventuali altri rischi di contagi.
L'intera amministrazione è vicina ai nostri concittadini a cui augura una pronta e veloce guarigione.
D'ora in poi è importante nonché fondamentale il buon senso di ognuno di noi, utilizzando sempre la mascherina, sia all’aperto che al chiuso ed evitando inutili e dannosi assembramenti.
Ridurre gli spostamenti limitandoli a quelli strettamente necessari, diventa essenziale.
Oggi, il vaccino risulta essere l’unica arma per limitare i contagi, chi ancora non lo ha fatto, non perda altro tempo e vada a farlo. Vaccinarsi è importante per salvaguardare se stesso e gli altri.
Solo così, unendo le nostre forze riusciremo a salvaguardare noi stessi, le persone a noi care e le persone più fragili".

269919206_1146894522718107_1928754986764105937_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Quadrelle, dieci nuovi casi di positività

AvellinoToday è in caricamento