rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Rapina ed estorsione al bar 'Nael' di Avellino, convalidato l'arresto

La donna non ha potuto sostenere l'interrogatorio di convalida con il magistrato a causa di un malore

Oggi, dinanzi al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino, dottor Marcello Rotondi, si è svolta la convalida dell'arresto di una donna accusata di rapina ed estorsione presso il bar "Nael", situato in piazza Libertà. La presunta responsabile, affiancata dal suo avvocato di fiducia, Rolando Iorio, ha accusato un malore e non ha potuto sostenere l'interrogatorio dinanzi al magistrato. Successivamente è stata anche accompagnata presso l'ospedale Moscati di Avellino. 

Il fatto è avvenuto presso il bar "Nael"

I fatti risalgono al 12 luglio, quando una donna è stata coinvolta in un episodio di rapina ed estorsione all'interno del bar "Nael". Secondo quanto emerso dalle indagini preliminari condotte dalle autorità competenti, la donna avrebbe preso parte a un'azione criminale che ha destato preoccupazione presso l'attività commerciale. 

L'arresto è stato convalidato

Nel corso dell'udienza di convalida dell'arresto, la donna è stata assistita dall'avvocato Rolando Iorio, che ha difeso i suoi interessi legali. Purtroppo, un malore non ha consentito il consueto svolgimento dell'udienza e, immediatamente, la donna è stata trasportata presso la struttura di Contrada Amoretta. L'arresto, ad ogni modo, è stato convalidato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ed estorsione al bar 'Nael' di Avellino, convalidato l'arresto

AvellinoToday è in caricamento