menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli sulle strade: elevate sanzioni ad automobilisti indisciplinati

Sono stati controllati 213 veicoli e 174 conducenti sono stati sottoposti al test con il precursore per il controllo delle condizioni psico fisiche

Riitirate 3 patenti di guida e sottoposto a sequestro 3 veicoli privi di assicurazione obbligatoria.

?È il bilancio dell’attività di servizio dove sono stati controllati 213 veicoli e 174 conducenti sono stati sottoposti al test con il precursore per il controllo delle condizioni psico fisiche.

?Detti controlli hanno portato alla contestazione di 130 violazioni al Codice della Strada, nonché al ritiro immediato di una patente per guida in stato di ebbrezza alcolica ed altre due patenti di guida sono state ritirate per violazioni al codice della strada.

  È stata  deferita all’Autorità Giudiziaria una donna che  in autostrada guidava un veicolo senza aver mai conseguito la patente di guida. Inoltre tre autovetture sono state sottoposte a sequestro in quanto circolavano senza copertura assicurativa ed altri 6 veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo per circolazione senza aver sottoposto i veicoli alla prevista visita di revisione obbligatoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento