rotate-mobile
Cronaca Altavilla Irpina

Controlli sul territorio della Valle del Calore: fermate 140 persone

Due persone trovate senza assicurazione dell'auto, un 33enne girava con un coltello a serramanico, infine un altro denunciato per uso di marijuana

Centoquaranta persone e settantadue veicoli con varie ispezioni e perquisizioni sono state controllate nel territorio della Valle del Calore. 

In particolare, nel corso di tale servizio ad Altavilla Irpina, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, un 33enne di comune limitrofo poiché, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di coltello a serramanico di genere proibito, di conseguenza sottoposto a sequestro.

Due veicoli da accertamenti sono risultati sprovvisti di regolare copertura assicurativa.

Inoltre hanno segnalato alla Prefettura di Avellino in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti un 44enne del luogo poiché all’interno della propria autovettura, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta unamodica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

​La droga è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sul territorio della Valle del Calore: fermate 140 persone

AvellinoToday è in caricamento