rotate-mobile
Cronaca Lioni

Controlli dei carabinieri in Alta Irpinia: fioccano le denunce

Controlli serrati durante il periodo natalizio

I Carabinieri di Torella dei Lombardi, intervenuti per rilevare un sinistro stradale con soli danni ai veicoli, accertavano che un 25enne di Avellino si era messo alla guida dopo aver abusato di alcolici: invitato per il test alcoolemico, gli veniva riscontrato un tasso superiore a quello consentito (1,47 g/l). Per questo motivo, oltre al ritiro della patente di guida, veniva  denunciato in stato di libertà.

Sempre a seguito di un sinistro stradale con lievi feriti verificatosi a Chiusano qualche giorno fa, i Carabinieri della locale Stazione, denunciavano un giovane che aveva omesso di prestare soccorso, allontanandosi dal luogo del sinistro.

Infine, ancora i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Montella, nel corso di un controllo, accertano la provenienza illecita di un carrello, rubato qualche mese a Castelvetere e restituito al legittimo proprietario: a seguito di accertamenti, un 40enne di San Mango sul Calore, veniva denunciato in stato di libertà in quanto ritenuto responsabile di ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri in Alta Irpinia: fioccano le denunce

AvellinoToday è in caricamento