rotate-mobile
Cronaca Mercogliano

Malattie cardiovascolari, la clinica di Montevergine tra le eccellenze italiane

L'innovazione tecnologica in cui investe la struttura ssanitaria ha permesso al centro si salire tra i primi nella graduatoria stilata dal S.I.C.I/G.I.S.E.

Per il secondo anno consecutivo la Montevergine spa, alta specialità nella cura delle malattie cardiovascolari, si conferma ai primi posti nella graduatoria stilata dal S.I.C.I/G.I.S.E. (Società Italiana Cardiologia Interventistica – Gruppo Italiano Studi Emodinamica).

Un dato che conferma gli ottimi risultati raggiunti e l’impegno profuso dall’èquipe del reparto di Emodinamica diretto dal Dott. Tullio Tesorio, collocando la struttura sanitaria di Mercogliano al terzo posto in Italia per numero e qualità delle procedure interventistiche effettuate. L’ Emodinamica di Montevergine, compie dunque un ulteriore passo in avanti rispetto al 2015 che la vedeva posizionata al quinto posto.

Un traguardo frutto dell’investimento effettuato sull’innovazione tecnologica, sulla continua formazione e aggiornamento delle professionalità, sull’organizzazione del lavoro, con un’attenzione particolare rivolta ai bisogni e alla tutela del paziente. Questa strategia ha consentito di realizzare anche al Sud, un’eccellenza in ambito nazionale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malattie cardiovascolari, la clinica di Montevergine tra le eccellenze italiane

AvellinoToday è in caricamento