rotate-mobile
Cronaca Chiusano di San Domenico

Chiusano San Domenico, rintracciata la donna scomparsa nella mattinata di ieri

Con l’aiuto della georeferenziazione telefonica, i militari hanno rintracciato, nel primo pomeriggio di ieri la donna, in una zona rurale del comune

Dopo qualche ora di intense ricerche i militari della Stazione Carabinieri di Chiusano di San Domenico, con il concorso di altre componenti istituzionali, sotto il coordinamento della Prefettura di Avellino per l’attivazione del piano ricerche persone scomparse, sono riusciti a mettere la parola “fine” alla legittima apprensione di una donna che, tornata a casa, non ha trovato la madre. 

Dopo un giro di telefonate e vane ricerche, in stato di comprensibile agitazione dettata dal timore che le fosse accaduto qualcosa di grave, ha avvisato i Carabinieri.

Con l’aiuto della georeferenziazione telefonica, i militari hanno rintracciato, nel primo pomeriggio di ieri la donna, in una zona rurale del Comune di Chiusano di San Domenico, ricadente nella cella radio base di telefonia, preventivamente ingaggiata. 

Dopo aver effettuato i primi soccorsi, i militari hanno richiesto l’intervento di personale medico del 118 che ha trasportato la donna presso il pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo irpino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusano San Domenico, rintracciata la donna scomparsa nella mattinata di ieri

AvellinoToday è in caricamento