rotate-mobile
Cronaca

Il dott. Sanseverino conclude il ciclo di fisioterapia al Centro Australia

Il medico avellinese, colpito dal Covid-19, ringrazia i professionisti che sono stati al suo fianco nel percorso riabilitativo

Il dottore Carmine Sanseverino, dopo aver a lungo lottato contro il Covid, sta facendo i conti con le conseguenze della malattia sulla sua salute. Ha appena concluso un ciclo di fisioterapia presso il Centro Australia dell'Asl 2 di Avellino. Lo fa sapere lui stesso sulla sua pagina Fb. Il dottor Sanseverino utilizza i social per ringraziare il terapista Vincenzo Pecoraro, che lo ha seguito per circa un anno al fine di recuperare le condizioni fisiche antecedenti la malattia, e tutti gli altri professionisti al suo fianco in questa fase riabilitativa.

"Un altro ciclo è al termine. Oggi termina la mia fisioterapia al Centro Australia dell'ASL 2 di Avellino. Un ringraziamento a colui che mi ha seguito in questo percorso che ho definito "dai tutori alla motocicletta", il terapista dott. Vincenzo Pecoraro, con il quale nel corso di quasi un anno, si è creato uno splendido rapporto di amicizia. Si tratta di una persona con molteplici interessi e una spiccata personalità comunicativa e professionale che lo porta ad avere un ottimo rapporto professionale ed umano, oltre che con i pazienti, con i suoi colleghi del Centro. Le attività sono state indicate e seguite dal collega fisiatra Mario Sirico, sempre pronto ad elargire consigli per affrontare e superare le piccole difficoltà e dalla collega foniatra Frida Mercone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dott. Sanseverino conclude il ciclo di fisioterapia al Centro Australia

AvellinoToday è in caricamento