rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vallata

Carlo Sibilia vicino alla famiglia Gallo di Vallata

"E' fondamentale dare tutto il sostegno possibile ai nostri connazionali che stanno attraversando un dolore indescrivibile" commenta il parlamentare avellinese

Esprimo profondo cordoglio per la perdita di tante giovani vite, dedite allo studio e desiderose di fare esperienze formative importanti. Sono vicino alle famiglie delle vittime e auguro una pronta guarigione ai feriti” – così il deputato del Movimento 5 Stelle, Carlo Sibilia, componente della Commissione Affari Esteri della Camera, che fa sapere di aver depositato un’interrogazione al Ministro Gentiloni per conoscere quale tipo di assistenza il Dicastero stia fornendo in queste ore drammatiche ai familiari delle 7 vittime di quella che è già stata ribattezzata la strage di Barcellona.

“E’ fondamentale dare tutto il sostegno possibile ai nostri connazionali che stanno attraversando un dolore indescrivibile – commenta il parlamentare avellinese – e a questo sono preposte le nostre strutture all’estero chiamate poi, superata l’immediatezza degli eventi, anche a continuare a seguire il caso al fine di vedere accertate le responsabilità di questo terribile sinistro stradale. Un giorno triste che ci impone di conoscere la verità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Sibilia vicino alla famiglia Gallo di Vallata

AvellinoToday è in caricamento