rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Cronaca

Il calendario della raccolta rifiuti nelle festività natalizie

Irpinia Ambiente precisa che non si effettueranno posticipi e/o anticipi delle altre tipologie di raccolta

Venerdì 25 dicembre 2015 e venerdì 1 gennaio 2016 Irpinia Ambiente non svolgerà alcuna attività. Pertanto la raccolta non sarà effettuata anche in considerazione della difficoltà con gli impianti di conferimento. Irpinia Ambiente precisa di avere apportato alcune modifiche al servizio di raccolta dei rifiuti per questo periodo festivo.

Più precisamente sabato 26 dicembre e mercoledì 6 gennaio saranno assicurate le seguenti attività: nei comuni in cui i servizi sono svolti in forma diretta da Irpinia Ambiente saranno effettuate le raccolte della frazione organica e della frazione residuale dove è previsto. I Centri di raccolta di Montefredane, Avellino, Ariano Irpino, sant’Angelo dei Lombardi, Solofra e Summonte saranno chiusi; lo STIR di Avellino e la Stazione di trasferenza di Flumeri accetteranno, per le rispettive competenze, solo rifiuto residuale e frazione organica dalle ore 6.00 alle ore 11.00; l’impianto Vera Ecologia sarà aperto ai conferimenti della frazione organica dalle ore 7.00 alle ore 12.00.

Irpinia Ambiente precisa che non si effettueranno posticipi e/o anticipi delle altre tipologie di raccolta.

Invece nei comuni in cui il servizio di spazzamento è svolto in forma diretta da Irpinia Ambiente, esso sarà garantito dove previsto per i giorni festivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calendario della raccolta rifiuti nelle festività natalizie

AvellinoToday è in caricamento