rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Paura ad Avellino, ladri sottraggono ingente bottino: polizia sul posto

Il furto è avvenuto questa sera. Indagini in corso da parte della Questura di Avellino

Nella serata odierna, in Via Enrico Capozzi ad Avellino, è avvenuto un furto all'interno di un appartamento. I proprietari, ignari dell'azione delittuosa, non erano presenti al momento dei fatti, consentendo ai malviventi di agire indisturbati e di sottrarre un bottino di valore ancora in fase di quantificazione.

L'azione criminale ha richiesto una rapida risposta delle autorità, con l'arrivo tempestivo delle volanti della Polizia di Stato sul luogo del misfatto. Gli agenti hanno immediatamente iniziato a raccogliere prove, interrogando i residenti dell'edificio e, adesso, sono ancora sul posto. Purtroppo, stando a quanto si apprende, i ladri avrebbero oscurato le telecamere di videosorveglianza. 

Al momento, le indagini sono in corso e gli sforzi delle forze dell'ordine sono concentrati nel dare un nome e un volto agli autori di questo crimine. L'intera comunità è invitata a collaborare con le autorità, fornendo qualsiasi informazione utile che possa contribuire alla risoluzione del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ad Avellino, ladri sottraggono ingente bottino: polizia sul posto

AvellinoToday è in caricamento