rotate-mobile
Cronaca

Festa smonta il caso di Paola De Angelis: "Il servizio de "Le Iene" è vecchio, abbiamo già risolto"

"Il servizio de Le Iene risale a due mesi fa. Nel frattempo abbiamo messo le cose a posto, abbiamo ridato la giusta dignità lavorativa alla dott.ssa De Angelis"

Nella giornata di ieri ha destato grande scalpore il servizio de "Le Iene" sulla storia di Paola De Angelis, dipendente del Comune di Avellino. Già nel 2017 la donna aveva raccontato la sua storia all’inviato de “Le Iene”. Paola si è laureata a 23 anni con 110 e lode, ha vinto due concorsi al Comune di Avellino e, di fatto, viene pagata per non lavorare, perché disabile. Il tutto documentato con foto e video della sua giornata lavorativa.

Dopo 4 anni la De Angelis ricontatta Le Iene affermando che nulla è cambiato, nonostante la condanna di un giudice nei confronti del Comune di Avellino.

"Ha ricevuto il carico di lavoro"

Questa mattina, il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, a margine della cerimonia di apertura di Piazza Castello, ha voluto precisare che la situazione di Paola si è normalizzata:

"Il servizio de Le Iene risale a due mesi fa. Nel frattempo abbiamo messo le cose a posto, abbiamo ridato la giusta dignità lavorativa alla dott.ssa De Angelis. In questo periodo, con lo smart working, non riesce ad andare a pieno regime con le sue attività ma ha ricevuto il carico di lavoro e s'interfaccia con gli uffici. Poi, noi, siamo sempre disponibili ad affrontare le difficoltà". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa smonta il caso di Paola De Angelis: "Il servizio de "Le Iene" è vecchio, abbiamo già risolto"

AvellinoToday è in caricamento