rotate-mobile
Cronaca Contrada

Auto in fiamme nella notte, cresce l'allerta a Contrada

Terzo episodio di incendio, in poco più di un mese, presso la comunità irpina: dopo il portone dato alle fiamme lo scorso 8 luglio, al quale ha fatto seguito l'incendio del 25 luglio a un furgone, a prendere fuoco una Mini Cooper

Paura a Contrada, nella scorsa notte: un'automobile - una Mini Cooper - ha, infatti, preso fuoco intorno all'1:30, davanti all'abitazione del proprietario della vettura, sulla Via Nazionale. Prontamente intervenuti sul luogo dell'incendio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono riusciti nel tentativo di spegnere le fiamme e scongiurare guai peggiori.

Terzo episodio di incendio in poco più di un mese

Cresce, intanto, nella comunità irpina, l'allerta per un incremento dei casi di criminalità organizzata, soprattutto di natura incendiaria, nel giro degli ultimi 40 giorni circa. Già lo scorso 8 luglio, infatti, un portone di un'altra abitazione, a Contrada, era stato dato alle fiamme: un episodio al quale aveva fatto seguito, diciassette giorni dopo, un altro incendio, appiccato a un furgone. 

Ora, a prendere fuoco, una Mini Cooper, per ragioni, molto probabilmente, di natura dolosa. Sull'episodio, continuano in queste ore le indagini della Compagnia dei Carabinieri di Avellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nella notte, cresce l'allerta a Contrada

AvellinoToday è in caricamento