rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Solofra

Auto in fiamme a Solofra, Col. Bramati: "L'Arma dei Carabinieri persegue ogni fenomeno ed è vicina ai cittadini"

Ecco le parole del Comandante dei Carabinieri di Avellino

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal Comandante Colonnello Luigi Bramati del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino - a margine della presentazione del nuovo Calendario storico 2022 dell'Arma dei Carabinieri -  in merito all'incendio divampato questa notte ai danni di un'autovettura parcheggiata in Viale Principe Amedeo a Solofra.

"L'Arma è attiva ed è caratterizzata da una struttura nucleare a livello molto vasto, anche per le più piccole comunità. A prescindere da quanto sia grande la comunità, l'Arma è presente e persegue con i suoi mezzi e le sue possibilità e, soprattutto con la vicinanza alla cittadinanza, ogni fenomeno che si verifica. Solofra sarà seguita. L'Arma dei Carabinieri è presente in tutto il territorio nazionale e la vicinanza al territorio comporta anche una maggiore esposizione".

Indagini in corso da parte dei Carabinieri

Dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco, che ha permesso di spegnere le fiamme che hanno avvolto il veicolo e di salvare altre tre autovetture parcheggiate nelle vicinanze, ora i Carabinieri sono impegnati nelle indagini e nell'acquisizione di ogni elemento che possa essere utile a ricostruire la vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Solofra, Col. Bramati: "L'Arma dei Carabinieri persegue ogni fenomeno ed è vicina ai cittadini"

AvellinoToday è in caricamento