rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Auto distrutta dalle fiamme, Iacovacci ribadisce: "E' stato un episodio accidentale"

Afferma il consigliere al comune di Avellino che, la sera del 15 maggio, ha visto la propria auto completamente distrutta in un incendio

"Da domenica scorsa ho ricevuto diversi messaggi e telefonate di solidarietà per la vicenda che mi ha riguardato direttamente, cioè l’incendio della mia vettura davanti casa", afferma il consigliere al comune di Avellino, Ettore Iacovacci che, la sera del 15 maggio, ha visto la propria auto completamente distrutta in un incendio. "I vigili del fuoco e i carabinieri hanno accertato che il rogo si è sviluppato per cause accidentali, molto probabilmente da un corto circuito. E’ stata completamente esclusa la natura dolosa delle fiamme. Nessuno ha appiccato il fuoco alla mia auto, un Suv cinese che pochi giorni prima era stato interessato da alcuni interventi da parte di un’officina. Mi dispiace dover constatare il clamore che si è generato, proprio perché si tratta di un fatto accidentale. Come ho avuto modo di dichiarare agli organi d'informazione, sono ben lieto dell’attenzione da parte delle forze dell’ordine qualora dovessero decidere effettivamente di approfondire. Anche se, ormai, è tutto chiarito. I vigili del fuoco hanno subito spiegato il problema, dopo aver effettuato tutti gli accertamenti necessari. Ringrazio ancora tutti per la vicinanza. La mia attività politica e sindacale non si fermerà", conclude.

Vettura completamente distrutta, indagano i Carabinieri

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 2 della sera del 15 maggio. La vettura era parcheggiata in Contrada Archi. Il consigliere comunale aveva lasciato l'auto, un'ora prima circa. Le fiamme hanno completamente distrutto la vettura. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino e la Compagnia dei carabinieri. La zona è stata messa in sicurezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto distrutta dalle fiamme, Iacovacci ribadisce: "E' stato un episodio accidentale"

AvellinoToday è in caricamento