rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Grottaminarda

Auto colpisce palo del telefono: famiglie senza linea e senza Internet

l'autista sembra essere rimasto illeso, ma ha lasciato la scena, forse spaventato dalle conseguenze del disastro causato

Ieri sera, in via Barricella, una zona rurale di Grottaminarda, si è verificato un incidente in cui un'auto ha colpito un palo del telefono, provocando il trancio del primo e il ribaltamento del secondo a causa della tensione dei cavi. Nonostante l'incidente, l'autista sembra essere rimasto illeso, ma ha lasciato la scena, forse spaventato dalle conseguenze del disastro causato. Fortunatamente, i pali sono caduti nei campi circostanti, evitando rischi per terzi e problemi alla viabilità stradale.

Testimoni della scena hanno prontamente contattato i carabinieri della Stazione di Grottaminarda, che sono intervenuti sul posto insieme a una squadra dei Vigili del Fuoco della stessa località per garantire la sicurezza dei pali e dei cavi.

Oggi, è previsto l'intervento dei tecnici incaricati della manutenzione da parte della società telefonica per ripristinare i collegamenti. Alcune famiglie della zona sono rimaste senza linea telefonica e internet a seguito dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto colpisce palo del telefono: famiglie senza linea e senza Internet

AvellinoToday è in caricamento