rotate-mobile
Cronaca

Morte Sindaco Vassallo, ascoltato ultrasessantenne indagato in procedimento connesso

Il Primo Cittadino di Pollica fu ucciso in un attentato la cui sospetta matrice camorristica è tuttora oggetto di indagini da parte della magistratura

Nuovi sviluppi inerenti alle indagini per far luce sulla morte del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, barbaramente ucciso la sera del 5 settembre 2010 ad Acciaroli, frazione di Pollica, mentre rincasava alla guida della sua automobile. Il Sindaco è stato ucciso da uno o più attentatori rimasti ancora ignoti.

Contro di lui vennero esplosi ben nove proiettili calibro 9, sette dei quali andarono a segno. Il Sindaco Vassallo, detto anche il sindaco pescatore in considerazione della sua passione per il mare, è stato ucciso in un attentato la cui sospetta matrice camorristica è tuttora oggetto di indagini da parte della magistratura.

Gli Organi Inquirenti sembrano comunque essere ad un passo dalla risoluzione del delitto. Di recente, infatti, è stato sentito nel Carcere fiorentino di Sollicciano un uomo, ultrasessantenne e originario di Castellammare di Stabia,  che risulta indagato in un procedimento connesso a quello dell'omicidio del Sindaco Vassallo.

L'uomo, difeso  dall'Avv. Rolando Iorio del Foro di Avellino, sarebbe secondo gli inquirenti a conoscenza di particolari fondamentali inerenti all'omicidio Vassallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Sindaco Vassallo, ascoltato ultrasessantenne indagato in procedimento connesso

AvellinoToday è in caricamento