rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Altavilla Irpina

Market della droga in casa: arrestato 45enne di Altavilla

La perquisizione dava esito positivo: nella stanza da letto venivano rinvenute, ben occultate all’interno di calzature, sette dosi di eroina già confezionata in appositi cilindretti. Inoltre venivano trovati dodici flaconi di metadone, un bilancino elettronico di precisione

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Altavilla Irpinia coadiuvati dai colleghi della Stazione di Chianche, hanno tratto in arresto un

Arrestato pregiudicato 45enne di Altavilla ritenuto responsabile di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Da alcuni giorni i carabinieri avevano notato uno strano afflusso di persone e autovetture in quella precisa zona del centro cittadino.

Quando i Carabinieri hanno bussato alla porta l’uomo, resosi conto della scomoda presenza, tentava di intralciare in ogni modo l’operato dei militari, arrivando financo a “sfidare” gli stessi a trovare sostanze di qualsivoglia natura nella sua abitazione come prova della sua “buona fede”. Ma i militari, cui il soggetto era già ben noto poiché gravato da specifici precedenti di polizia, non credendo a quelle “preghiere”, procedevano ad un più accurato controllo.

La perquisizione dava esito positivo: nella stanza da letto venivano rinvenute, ben occultate all’interno di calzature, sette dosi di eroina già confezionata in appositi cilindretti. Inoltre venivano trovati dodici flaconi di metadone, un bilancino elettronico di precisione ed altro materiale idoneo al confezionamento delle dosi nonché la somma di 650 euro, probabile provento dell’illecita attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Market della droga in casa: arrestato 45enne di Altavilla

AvellinoToday è in caricamento