menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si rompe una pompa dell'acqua a Serino: calo di portata per 11 comuni

L'Alto Calore comunica che "si sta provvedendo con le squadre di pronto intervento al ripristino delle condizioni di esercizio che sono comunque subordinate alla sostituzione della pompa. Alto Calore Servizi rassicura l ‘utenza sulla messa in campo di ogni iniziativa e sul massimo impegno del personale per ridurre al minimo i disagi"

Ancora uno stop alla fornitura idrica. L'Alto Calore Servizi con una nota  ai comuni ha annunciato che "è stata rilevata la rottura  di una delle pompe sommerse a servizio del campo pozzi di Fontana dell’Olmo nel territorio del comune di Serino. 

Tale guasto determinerà un calo della portata emunta che si tradurrà in possibili disfunzioni per gli utenti. Le zone interessate sono quelle di :Avellino (C.da Pennini), Mercogliano, Monteforte Irpino, Sirignano, Quadrelle, Mugnano del Cardinale, Ospedaletto D’Alpinolo, Summonte, S. Angelo a Scala, Pietrastornina, Roccabascerana, Pannarano".

L'Alto Calore comunica che "si sta provvedendo con le squadre di pronto intervento al ripristino delle condizioni di esercizio che sono comunque subordinate alla sostituzione della pompa. Alto Calore Servizi rassicura l ‘utenza sulla messa in campo di ogni iniziativa e sul massimo impegno del personale per ridurre al minimo i disagi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento