rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Salvatore Pescatori

Donna accoltellata all'esterno dell'Ipercoop di via Pescatori: è giallo

L'uomo è stato bloccato dalla guardia giurata e i carabinieri l'hanno condotto al comando per interrogarlo

Accoltellata una donna all'esterno della struttura Ipercoop di via Pescatori ad Avellino. Il movente, stando alle prime indiscrezioni, è passionale. L'uomo, 50 anni, con ogni probabilità, ha seguito l'ex convivente, una 45enne avellinese. Quest'ultima, era in auto con un uomo che nel frattempo si è allontanato. In quel momento si è ritrovata davanti l'ex marito.

La lite è degenerata con l'uomo che ha colpito con un coltello all'addome l'ex convivente. Le urla hanno richiamato l'attenzione della guardia giurata del centro che ha tentato in tutti i modi di calmare gli animi, strattonando l'uomo. Alcuni impiegati dell'Ipercoop hanno provveduto ad allartare i carabinieri che, in modo celere, sono giunti sul posto. L'uomo, in preda ad una crisi, ha continuato ad inveire contro la donna e per i militari non è stato semplice farlo entrare in auto per portarlo presso il comando. 

Per la donna è stato necessario il ricovero: il fendente all'addome, fortunatamente, non ha procurato nulla di preoccupante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna accoltellata all'esterno dell'Ipercoop di via Pescatori: è giallo

AvellinoToday è in caricamento