rotate-mobile
Cronaca Montella

Guida sotto l'effetto di alcool, denunciato 30enne

Il provvedimento è scattato in seguito a un controllo del territorio della Compagnia dei Carabinieri di Montella, anche in occasione della “38a Sagra della castagna IGP"

Per il weekend appena trascorso, il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari finalizzati principalmente al controllo del territorio della Compagnia di Montella, anche in occasione della “38a Sagra della castagna IGP di Montella” che, come ogni anno, ha attirato turisti anche dalle province e regioni limitrofe. 

L’impiego maggiore di Carabinieri è stato preordinato lungo le arterie principali che portano in Alta Irpinia, rese sicuramente più caotiche dai numerosi visitatori che hanno partecipato alla kermesse.

In particolare, è stato denunciato per “Guida sotto l’influenza di alcool” un trentenne di Napoli che, fermato a Montella in evidente stato di alterazione psicofisica, all’esito di specifici accertamenti è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida.

Oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, all’automobilista è stata ritirata la patente e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida sotto l'effetto di alcool, denunciato 30enne

AvellinoToday è in caricamento