rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Sistema Irpinia, ancora tanti gli interrogativi di “Insieme per Avellino e l’Irpinia”

Per non parlare di una sorta di scaricabarile tra Basso e Buonopane a mezzo stampa, l'ingresso nel RUNTS, l'evento al museo irpino che avrebbe visto tante persone, ma di cui abbiamo una foto emblematica, almeno nei giardini

Ad una settimana dalle modifiche dello statuto di Sistema Irpinia, sono ancora molti gli interrogativi e le domande poste dal movimento "Insieme per Avellino e l'Irpinia" in attesa di risposte (il rapporto con Destinazione Sud, i risultati delle uscite nelle varie fiere turistiche), per non parlare di una sorta di scaricabarile tra Basso e Buonopane a mezzo stampa, l'ingresso nel RUNTS, l'evento al museo irpino che avrebbe visto tante persone, ma di cui abbiamo una foto emblematica, almeno nei giardini.

Perchè la fondazione fa turismo e quanta gente sta portando da fuori? Dove sono finiti i soldi spesi finora? Parliamo di milioni di euro. Il bilancio delle attività della fondazione dopo tutti questi eventi? Cambia lo statuto ma tutto resta uguale? Esiste un piano strategico? Alla luce dei corsi di formazione "sospesi", quali sono/saranno le professionalità coinvolte? Che fine hanno fatto i ragazzi che svolgevano gli stessi e cosa si pensa di fare? L'amministrazione trasparente sul sito come mai non è sempre consultabile? Questi gli interrogativi posti dal movimento "Insieme per Avellino e l'Irpinia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sistema Irpinia, ancora tanti gli interrogativi di “Insieme per Avellino e l’Irpinia”

AvellinoToday è in caricamento