Sabato, 20 Luglio 2024
Attualità Taurasi

Sicurezza stradale, la Polizia di Stato in campo a Taurasi con il Pullman Azzurro

Mercoledì 30 agosto, alla presenza del Questore di Avellino Dr. Nicolino Pepe e di un Funzionario del Compartimento di Polizia Stradale di Napoli, i ragazzi del campo estivo avranno la possibilità di visitare il pullman ed interagire con le più recenti tecnologie in esso contenute

Nell’ambito delle molteplici iniziative di Polizia di Prossimità, promosse dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, tese a sensibilizzare l’educazione stradale, a partire da mercoledì 30 e fino a giovedì 31 agosto pp.vv., in occasione del campo estivo organizzato dalla Croce Rossa Italiana nel Comune di Taurasi, la Polizia di Stato sarà presente con il Pullman Azzurro, vera e propria aula didattica itinerante  per la cultura della sicurezza alla guida. La presenza del Pullman Azzurro della Polizia di Stato in Irpinia rientra nella penultima tappa della campagna promozionale sulla sicurezza stradale che ha registrato ampio successo già in altre città italiane.

Nella circostanza, mercoledì 30 agosto p.v., alle ore 11:00, alla presenza del Questore di Avellino Dr. Nicolino Pepe e di un Funzionario del Compartimento di Polizia Stradale di Napoli,i ragazzi del campo estivo allestito in Taurasi, avranno la possibilità di visitare il Pullman ed interagire con le più recenti tecnologie in esso contenute.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, la Polizia di Stato in campo a Taurasi con il Pullman Azzurro
AvellinoToday è in caricamento