rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Solofra

Ospedale Landolfi, Pizzuti: "Gli altri ambulatori apriranno tra la fine di aprile e gli inizi di maggio"

Le dichiarazioni del direttore generale dell'azienda ospedaliera Moscati, presente questa mattina alla riapertura dei primi ambulatori dell'ospedale di Solofra

Questa mattina l'Ospedale "Landolfi", come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco di Solofra Nicola Moretti e dal direttore generale dell'Azienda Ospedaliera Moscati Renato Pizzuti, ha rivisto la luce dopo la conclusione delle opere di riqualificazione. Un primo passo importante per garantire l'assistenza e la salute dei cittadini di tutta l'Irpinia.

Pizzuti: "La riapertura degli altri ambulatori è prevista per fine aprile"

Le porte del nosocomio solofrano sono state aperte agli utenti i quali da oggi potranno usufruire degli ambulatori di senologia, cardiologia, medicina interna a indirizzo epatologico e urologia funzionale, che permetteranno visite ed esami strumentali. "La seconda tranche di aperture - ha annunciato Renato Pizzuti questa mattina - è prevista tra la fine del mese di aprile e gli inizi di maggio. Stiamo aspettando il completamento della parte radiologica con l'installazione dei vari apparecchi, il collaudo e l'autorizzazione sanitaria per la risonanza magnetica. Per questo motivo non possiamo già definire il giorno esatto dell'inaugurazione. Dopodiché, tra la fine di maggio e l'inizio di giugno, si passerà alla riapertura del reparto di riabilitazione e quello di medicina generale ad indirizzo epatologico". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Landolfi, Pizzuti: "Gli altri ambulatori apriranno tra la fine di aprile e gli inizi di maggio"

AvellinoToday è in caricamento