rotate-mobile

"IrpiniApp", presentato il nuovo progetto per i rifiuti

Un nuovo strumento di comunicazione con i cittadini

Nella giornata di oggi è stata presentata l’app per smartphone ideata da Irpiniambiente e realizzata dalla Mac Solution, denominata “IrpiniApp”.

L’app, già disponibile su Google Store ed Apple Store, è un nuovo strumento di comunicazione con i cittadini, per fornire in tempo reale informazioni ed indicazioni per una corretta raccolta differenziata in tutti i comuni serviti, ma è stata arricchita di altre innovative funzionalità, con la sezione di prenotazione ritiro ingombranti, le notifiche push relative al calendario di raccolta e la sezione dedicata agli utenti, sia per lo “scambio” di oggetti che per il mercato virtuale contro lo spreco alimentare e lo spreco in genere e la riduzione dei rifiuti.

Le funzioni dell’App sono state illustrate presso Sala Grasso di Palazzo Caracciolo. L'evento ha visto la partecipazione di:

Gianluca Rotondi – Presidente del gruppo M.A.C. Solution

Antonio Russo – Amministratore Unico di Irpiniambiente

Armando Masucci – Direttore Generale Irpiniambiente

Domenico Biancardi – Presidente della Provincia di Avellino

La gestione smart dei tuoi rifiuti, per le città della provincia di Avellino servite da Irpiniambiente. Con le sue innumerevoli sezioni e caratteristiche, IrpiniApp è l’app perfetta per chi vuole comprendere e gestire al meglio il riciclo e tutti i suoi segreti. È stata pensata e creata per ogni esigenza legata al mondo dell’ecosostenibilità ed è indirizzata a tutti quelli che desiderano essere più attenti e consapevoli nelle loro scelte e azioni.

Si parla di

Video popolari

"IrpiniApp", presentato il nuovo progetto per i rifiuti

AvellinoToday è in caricamento