Mercoledì, 4 Agosto 2021
Attualità

Coronavirus, #Movidaperlavita: l'iniziativa di sostegno al Comune di Avellino

Le organizzazioni di eventi irpine unite per un aiuto all'amministrazione

Un unico fondo comune per aiutare il Comune di Avellino e la comunità del capoluogo a combattere l'emergenza coronavirus. Le organizzazioni di eventi irpine lanciano l'hashtag #Movidaperlavita, un'iniziativa volta a raccogliere fondi e a destinare prodotti alle famiglie più bisognose.

"Movida è anche solidarietà": l'annuncio delle organizzazioni irpine

Movida significa cultura, intrattenimento, bellezza, gioia condivisa e crescita comune. Movida significa anche solidarietà: in un momento così delicato della storia di tutti, tantissime organizzazioni di eventi che scandiscono i giorni e le notti irpine si uniscono in una sola voce per sostenere concretamente e mediaticamente chi opera per la tutela di tutti noi e per i nostri concittadini più deboli.

Tutto questo è #MovidaPerLaVita, un abbraccio collettivo e virtuale che può diventare reale se ognuno di noi decide di fare la propria parte nelle modalità seguenti a seconda delle preferenze e delle possibilità:

- bonifico su iban comunale

- donazione diretta in prodotti

- telefonando al numero verde del comune sia per sostenere che per segnalare situazioni di bisogno.

Facciamo arrivare ovunque e con forza queste semplici parole che possono cambiare la storia di tante persone e doniamo quello che possiamo, il tuo aiuto è prezioso, insieme ce la faremo! 

Movida per la vita-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, #Movidaperlavita: l'iniziativa di sostegno al Comune di Avellino

AvellinoToday è in caricamento