rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Convento San Generoso, Festa: "Quasi ultimati i lavori"

Sul restyling di Corso Umberto I: "Un grande intervento di rigenerazione urbana per questa parte storica della città a cui ridaremo il decoro che merita"

"Abbiamo quasi ultimato i lavori di riqualificazione del Convento di San Generoso dove troveranno posto gli Uffici dell’Anagrafe comunale". Lo fa sapere il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, con un video pubblicato sui suoi canali social.

"Prosegue in maniera davvero spedita il restyling di corso Umberto e stamattina abbiamo consegnato la splendida piazzetta di largo Santo Spirito, porta d’ingresso a Parco “Manganelli - continua il primo cittadino - da lunedì chiuderemo al traffico questo tratto di corso Umberto per operare anche sulla condotta idrica e risanare il rio San Francesco.

Infine, completeremo il tutto con la realizzazione del nuovo manto stradale con i sampietrini che riconnetterà l’area con l’intero centro storico.

Sarà un grande intervento di rigenerazione urbana per questa parte storica della città a cui ridaremo il decoro che merita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convento San Generoso, Festa: "Quasi ultimati i lavori"

AvellinoToday è in caricamento