rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Cisl IrpiniaSannio, Vena eletta componente Segreteria

Oggi, accanto alla capacità di ascoltare i bisogni delle persone, attraverso i nostri numerosi servizi dobbiamo anche cogliere la sfida di progettare un futuro migliore per il nostro territorio”

Nella giornata di ieri, 11 settembre 2023, il Consiglio Generale della Cisl IrpiniaSannio si è riunito presso il Viva Hotel di Avellino per eleggere il componente della Segreteria della Cisl IrpiniaSannio.

Il Consiglio Generale ha eletto la Sig.ra Sonia Vena, alla presenza della Segretaria Generale Cisl Campania Doriana Buonavita e del Segretario Confederale Andrea Cuccello.

Eletta con ampio consenso, Sonia Vena, ha innanzitutto ringraziato i consiglieri presenti: “Mi aspetta una responsabilità importante che sono certa sapremo condividere insieme, dando continuità politica ed organizzativa al percorso di rinnovamento, e potenziando l’autorevolezza politica e sindacale di Cisl in Irpinia e nel Sannio. Oggi, accanto alla capacità di ascoltare i bisogni delle persone, attraverso i nostri numerosi servizi - conclude Vena - dobbiamo anche cogliere la sfida di progettare un futuro migliore per il nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl IrpiniaSannio, Vena eletta componente Segreteria

AvellinoToday è in caricamento