rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Caduta di calcinacci ad Avellino, intervengono i Vigili del Fuoco

Nella serata di oggi, una caduta di calcinacci ha causato preoccupazione in via Circumvallazione, proprio accanto al rinomato Viva Hotel

Nella serata di oggi, una caduta di calcinacci ha causato preoccupazione in via Circumvallazione, proprio accanto al rinomato Viva Hotel. Per garantire la sicurezza dei residenti e dei passanti, sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno messo in atto le necessarie misure per mettere in sicurezza l'area.

La caduta dei calcinacci ha avuto luogo intorno alle 20 di questa sera, suscitando preoccupazione tra i residenti e gli operatori commerciali nella zona. Testimoni oculari hanno segnalato il rumore forte e improvviso del crollo, generando un senso di allarme generale. Immediatamente dopo la segnalazione, le squadre dei vigili del fuoco sono giunte sul posto, pronte ad affrontare la situazione. I pompieri hanno isolato la zona per garantire la sicurezza dei presenti e iniziato a valutare l'entità dei danni e il potenziale rischio per i passanti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta di calcinacci ad Avellino, intervengono i Vigili del Fuoco

AvellinoToday è in caricamento