rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Asidep, sindacati: "Chiarezza su debiti e occupazione"

Fismic e Fiom con le rispettive RSU precisano al liquidatore di Asidep che prima dell'incontro previsto per mercoledì 10 dovrà ufficializzare la massa debitoria analitica della società

Fismic e Fiom con le rispettive RSU precisano al liquidatore di Asidep che alla luce di notizie preoccupanti sullo stato finanziario della società, prima dell'incontro, previsto per mercoledì 10, dovrà ufficializzare la massa debitoria analitica della società. 

Le precisazioni sulle condizioni economiche, ribadiscono Fismic e Fiom sono indispensabili per evitare di fare accordi inutili e senza garanzie. 

Sembrerebbe che persistono nei confronti di Enti Istituzionali, milioni di debiti che potrebbero pregiudicare qualsiasi richiesta di cassa integrazione.

Inoltre ci risulta che recentemente sia stato sequestrato un terreno di proprietà della società, su richiesta dei creditori. 

Con queste premesse e senza garanzie precise economiche e occupazionali da parte dell’Asi, non ci sarebbero le condizioni per sottoscrivere nessun accordo.

Questa società in liquidazione da oltre un anno, dovrà farsi sostenere dall'Asi (proprietaria al 100%) altrimenti arriverà rapidamente al fallimento e sarebbe il secondo in pochi anni determinando così il commissariamento dell'Asi ed il fallimento della classe politica Irpina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asidep, sindacati: "Chiarezza su debiti e occupazione"

AvellinoToday è in caricamento