Per azienda cliente operante nella rivendita di autoricambi ricerchiamo un/a:
impiegato/a customer service
La risorsa si occuperà di:
- contattare clienti per vendita e promozione di servizi aggiuntivi
- back office per attività di data entry
- back office per attività di reporting dell'attività svolta
- ricezione delle chiamate in-bound, erogazione delle informazioni relative all'utilizzo e alla
natura del prodotto;
- ricezione e inserimento dell'ordine nel programma aziendale;
- raccolta e analisi delle informazioni utili per la gestione delle richieste e reclami inerenti il prodotto per trasmetterle e gestirle coordinandosi in collaborazione con i settori aziendali competenti
- chiamata outbound per le telefonate non gestite in entrata
Si richiede:
- esperienza nel settore B2B preferibilmente
- buone capacità comunicative
- fluente tedesco e francese
- Diploma / Accademia
- Disponibilità oraria: Full Time
- Patente: B
- Mezzo di trasporto: Auto,
Si offre:
- iniziale contratto a tempo determinato
- contratto full time
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Avellino (Avellino)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
impiegato/a customer service
La risorsa si occuperà di:
- contattare clienti per vendita e promozione di servizi aggiuntivi
- back office per attività di data entry
- back office per attività di reporting dell'attività svolta
- ricezione delle chiamate in-bound, erogazione delle informazioni relative all'utilizzo e alla
natura del prodotto;
- ricezione e inserimento dell'ordine nel programma aziendale;
- raccolta e analisi delle informazioni utili per la gestione delle richieste e reclami inerenti il prodotto per trasmetterle e gestirle coordinandosi in collaborazione con i settori aziendali competenti
- chiamata outbound per le telefonate non gestite in entrata
Si richiede:
- esperienza nel settore B2B preferibilmente
- buone capacità comunicative
- fluente tedesco e francese
- Diploma / Accademia
- Disponibilità oraria: Full Time
- Patente: B
- Mezzo di trasporto: Auto,
Si offre:
- iniziale contratto a tempo determinato
- contratto full time
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Avellino (Avellino)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time