rotate-mobile
Animali

Tutti i pet da adottare ad Avellino

Se desideri adottare un peloso, ecco gli amici a 4 zampe che aspettano una nuova famiglia

Le vacanze sono terminate e per molti settembre segna l'inizio di nuovi percorsi e cambiamenti.

Se anche tu desideri dare una svolta alla routine, e iniziare la nuova stagione con una ventata di amore e allegria allora perché non adottare un amico a 4 zampe? Vieni a conoscere tutti i pelosi in cerca di casa ad Avellino.

RAGNA

Anni: 3 anni
Sesso: femmina
Genere: setter inglese
Malattie: non presenti
Su di lei: si affida già sverminata, spulciata, vaccinata e microchippata. Ragna ha un carattere meraviglioso, come tutti i Setter, anche se inizialmente è schiva. La cessione avverrà solo seguito di severi controlli a domicilio.
Info: Con Fido nel Cuore

BABY

Anni: 5 mesi
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: test Erlichia e Leishmania negativi
Su di lei: è la figlia di Marcella e come lei ha un carattere meraviglioso, ed è dolcissima. Si affida dalla Campania in su.
Info: Con Fido nel Cuore

MARCELLA

Anni: 2 anni
Sesso: femmina
Genere: meticcio 
Malattie: test Erlichia e Leishmania negativi
Su di lei: ha un carattere meraviglioso, dolce e affettuosa. Questo pet è abituato a stare al guinzaglio. Cerca casa dalla Campania in su.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i pet da adottare ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento