rotate-mobile
Animali

Tutti i pet in cerca di casa ad Avellino

Pimpa, Will e Spino: vieni a conoscere tutti i pelosi in cerca di una nuova famiglia

L'adozione di un amico peloso è sempre la scelta migliore, un gesto d'amore verso i pet meno fortunati che meritano una vita felice.

Se desideri accogliere un animale nella tua famiglia, non acquistarlo ma vieni a trovare gli amici dell'associazione Con Fido nel Cuore, che non vedono l'ora di farti conoscere tutti i pet in cerca di una nuova casa.

PIMPA

Anni: 5 mesi circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lui: è vaccinato e microchippato. Va d'accordo con cani maschi e femmine, sa già andare a guinzaglio ed è un pet molto dolce e buono. Arriva dalla Campania in su con automezzo autorizzato. 
Info: Con Fido nel Cuore

SPINO

Anni: 2 anni circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lui: è un cane molto socievole e coccolone di circa 13 kg. Si affida dalla Campania in su; per informazioni, contattate il numero WhatsApp 340-5195835 e sarete richiamati il prima possibile.
Info: Con Fido nel Cuore

WILL

Anni: 2 anni circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: curato da gastroenterite e giardia
Su di lui: è un cane molto socievole, va d'accordo con tutti e sta imparando ad andare con il guinzaglio. Si affida vaccinato e microchippato.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i pet in cerca di casa ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento