rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Animali

Mulan, Ares e Cinero: vieni a conoscere i pet in cerca di casa ad Avellino

L'associazione di volontariato Con Fido nel Cuore ti aspetta per presentarti tutti i pet in cerca di una nuova famiglia affettuosa e accogliente.

Settembre è il mese dei nuovi percorsi e inizi, se anche per te questo mese ha sempre rappresentato un nuovo inizio, allora perché non inaugurarlo con un gesto di grande amore?

Se hai intenzione di accogliere un peloso in famiglia, non acquistarlo ma scegli di adottarlo! Per questo oggi vogliamo farti conoscere tutti gli ospiti di Con Fido nel Cuore, in attesa di una nuova casa.

MULAN

Anni: 4 mesi circa
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lei: Mulan pesa 5kg e sarà adulta sui 20kg. Per lei si cerca la migliore adozione dalla Campania in su, previo controllo a domicilio. Gli interessati possono inviarci una breve presentazione in WhatsApp 3405195835.
Info: Con Fido nel Cuore

ARES

Anni: 1 anno circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lui: è molto socievole con le persone ma non va d'accordo coi maschi. Ares è un cane buono, ma che ha bisogno di affetto.
Info: Con Fido nel Cuore

CINERO

Anni: 2 anni
Sesso: maschio
Genere: gatto soriano
Malattie: nessuna
Su di lui: è stato preso molto sofferente con un forasacchi insediatosi profondamente nella zampa posteriore sinistra, operato d'urgenza e sterilizzato in contemporanea, ora sta benissimo; è molto socievole e aspetta di essere adottato dalla Campania in su.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mulan, Ares e Cinero: vieni a conoscere i pet in cerca di casa ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento