rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Animali

Adotta un amico a 4 zampe: vieni a conoscere i pet ospiti di Con Fido nel Cuore

Ermes, Cesare e Atena: i pelosi in cerca di una famiglia ad Avellino.

Adottare un animale è un gesto davvero significativo, non solo perché si dona una nuova speranza ai pet meno fortunati, ma anche perché si liberano i canili. 

Per questo vogliamo farti conoscere gli amici a 4 zampe in cerca di casa ad Avellino, ospiti presso l'associazione Con Fido nel Cuore.

ERMES

Anni: 4 mesi
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lui: È un cucciolo buono, simpatico, dolce, festoso, adatto a famiglie con bambini. Sverminato, spulciato, ha avuto già il primo vaccino ed il richiamo. È pronto per essere affidato dalla Campania in su previo controllo a domicilio.
Info: Con Fido nel Cuore

CESARE

Anni: 4 anni
Sesso: maschio
Genere: mix maremmano
Malattie: nessuna
Su di lui: ottimo carattere, va a guinzaglio, ama il contatto umano più di ogni cosa e la compagnia di cani femmine, mentre gatti gli sono indifferenti. 
Info: Con Fido nel Cuore

ATENA

Anni: 3 mesi
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lei: difficile stabilire già da adesso la taglia ma sicuramente diventerà un cane adulto sui 30Kg, somiglia a un cane da pastore; è sverminata e spulciata, sarà ceduta a completamento profilassi.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino, non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835 o ancora visitare la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adotta un amico a 4 zampe: vieni a conoscere i pet ospiti di Con Fido nel Cuore

AvellinoToday è in caricamento