rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Sturno

Il Mulino della Signora dirigerà l’esclusiva area food di Casa Sanremo 2024

Testa: "Siamo onorati della riconferma. Ogni anno ci impegnamo per dare voce alle eccellenze del nostro territorio"

Anche quest'anno Il Mulino della Signora sarà protagonista della squadra di Casa Sanremo. L’area hospitality del Festival della Canzone italiana punta sulla valorizzazione dei Territori e rinnova la partnership con una struttura ricettiva simbolo della provincia avellinese.

Il Mulino della Signora non è solo un’eccellenza del territorio irpino, ma una solida realtà imprenditoriale dal sapore nazionale ed internazionale grazie alla produzione dei suoi oli extravergine di olive frutto del lavoro in campo del dott. Gianfranco Testa, titolare dell'attività.

Il rinomato luxury country house di Sturno (AV) è noto per la qualità dei prodotti utilizzati e per la cura dei dettagli: il giusto mix tra tradizione ed innovazione che ha fatto della struttura un punto di riferimento per chi ricerca relax e buon gusto grazie alle doti manageriali del titolare, il dottor Testa, affiancato dalla sua squadra storica e, in particolare, dall’apprezzatissimo Maître, Lucio Cammisa, e dalla bravissima Chef, Maria Carmela Tarantino. “Siamo onorati della riconfermata stima da parte del Presidente Vincenzo Russolillo – sottolinea Gianfranco Testa – Il Festival di Sanremo è forse l’unico evento in Italia attualmente capace di catalizzare davvero l’attenzione mediatica e quella social insieme. Essere protagonisti di un progetto unico ed inimitabile come quello di Casa Sanremo ci carica di entusiasmo e di responsabilità. Ogni anno ci prepariamo a questa esperienza con la voglia di mostrare il meglio della nostra offerta, dando voce alle eccellenze del Territorio irpino. A gestire la Sala, confermatissimo il Maître Lucio Cammisa; ad occuparsi della Cucina, la Chef Maria Carmela Tarantino, coadiuvata dal nostro team.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mulino della Signora dirigerà l’esclusiva area food di Casa Sanremo 2024

AvellinoToday è in caricamento