rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Manocalzati

"Un giorno con la Caramella", le eccellenze del Food & Beverage si incontrano a Manocalzati

100 aziende, cooking show e degustazioni: appuntamento oggi, 26 giugno, alla Caramella Horeca Cash

Tutto pronto a Manocalzati per un evento attesissimo dal mondo enogastronomico. Ritorna puntuale: “Un giorno con la Caramella”.

Un’iniziativa che si rinnova di anno in anno e che riunisce importanti aziende vitivinicole e realtà di eccellenza agroalimentari da tutto il Belpaese, promuovendo la cultura enogastronomica e favorendo contatti commerciali direttamente con i clienti del settore.

Un’occasione unica per gli addetti ai lavori, i quali potranno testare la qualità dei numerosi marchi che la rinomata attività della famiglia Esposito Abate seleziona costantemente per garantire agli operatori il massimo dell'eccellenza.

Dalle ore 10.00, di questa mattina, in 1000 metri quadri di esposizione, saranno presenti, per un totale di circa 100 stands:

  • Beverage e Mixology
  • Vini e Bollicine
  • Birra alla Spina/Birra Artigianale
  • Aziende Food con relativi Cooking show.

L'appuntamento è dalle 10.00 alle 19.00 presso la sede HO.RE.CA. CASH S.S. 7 Bis km. 306,900, Manocalzati. L’ingresso è riservato solo ed esclusivamente ad attività commerciali inerenti al settore HO.RE.CA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un giorno con la Caramella", le eccellenze del Food & Beverage si incontrano a Manocalzati

AvellinoToday è in caricamento