Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidenti stradali in Irpinia, stamani il tavolo in Prefettura

Nella giornata di oggi ha avuto luogo il tavolo operativo in Prefettura finalizzato a fare il punto sulle strategie da adottare per ridurre il numero di incidenti in Irpinia

 

Nella giornata di oggi ha avuto luogo il tavolo operativo in Prefettura. Un appuntamento di estrema importanza, finalizzato a fare il punto sulle strategie da adottare per ridurre il numero di incidenti in Irpinia. Al summit erano presenti i massimi referenti delle forze dell’ordine provinciali, a cominciare da Autostrade, poi Anas, Istat e anche del palazzo di Governo. Un incontro che ha permesso di individuare tutte le maggiori criticità e programmare strategie condivise capaci di garantire maggiori strumenti di prevenzione dei rischi.

Stando a quanto si apprende, l'Ofantina, la Variante Sette Bis e il Raccordo restano ancora le arterie lungo le quali si è registrato il numero maggiore di sinistri, un dato che, ad ogni modo, risulta essere in calo rispetto al 2018 (412 nel 2019 rispetto ai 442 dell'anno precedente). 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento