rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Audace Cerignola-Avellino 1-1, Tisci: "Il pareggio accontenta entrambe, abbiamo concesso poco e sono contento della prestazione"

L'allenatore dell'Audace Cerignola analizza la partita al triplice fischio: "Ci eravamo preparati un po' su tutto, siamo stati bravi a non concedere tantissimo all'Avellino"

L'Audace Cerignola rallenta l'Avellino e conquista il secondo pareggio consecutivo, mister Ivan Tisci fa il punto sulla prestazione della sua squadra e commenta la gara del Monterisi: "Sono soddisfatto di come i ragazzi hanno affrontato una squadra forte come l'Avellino che dirà la sua fino alla fine del campionato per giocarsi un posto lì davanti. Sapevamo di dover restare in partita e fare una prova attenta, caparbia. I ragazzi non sono venuti meno. Il pareggio accontenta entrambe. Dopo il vantaggio, giocando in casa, sarebbe stato importante riuscire a vincere perché i tre punti avrebbero dato ancora più valore a questa prestazione. Sono molto contento della prova nel complesso, ci portiamo a casa questo punto. D'Ausilio? Sapevamo che potesse crearci dei problemi, ho avuto la possibilità di allenarlo e quindi conosco le sue caratteristiche. Eravamo preparati un po' su tutto, siamo stati bravi a non concedere tantissimo all'Avellino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audace Cerignola-Avellino 1-1, Tisci: "Il pareggio accontenta entrambe, abbiamo concesso poco e sono contento della prestazione"

AvellinoToday è in caricamento