rotate-mobile
Scuola

Allerta meteo per neve in Campania: ecco l'elenco delle scuole chiuse in Irpinia

In seguito all'avviso di allerta neve, diversi sindaci hanno emesso ordinanze per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nei rispettivi comuni

In seguito all'avviso di allerta neve, diversi sindaci hanno emesso ordinanze per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nei rispettivi comuni. Enrico Franza, Beniamino Palmieri e Salvatore Vecchia, come primi cittadini di Ariano Irpino, Montemarano e Cassano Irpino, hanno preso provvedimenti per garantire la sicurezza in caso di avverse condizioni meteorologiche. Chiuse le scuole anche a Casalbore. L'elenco sarà aggiornato costantemente. 

Nella vasta area che comprende l'Alta Irpinia, la Baronia e altre zone della provincia di Avellino, sono in corso di pubblicazione ulteriori ordinanze a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Sant'Angelo dei Lombardi, Lioni, Calitri, Sant'Andrea di Conza, Montella, Andretta, Torella dei Lombardi, Lacedonia, Mirabella, Guardia Lombardi, Rocca San Felice e Sturno sono alcuni dei comuni interessati dalle disposizioni di chiusura delle scuole a causa dell'allerta meteo. La prontezza nell'adozione di tali misure dimostra l'attenzione delle autorità locali alla sicurezza dei cittadini durante situazioni meteorologiche critiche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo per neve in Campania: ecco l'elenco delle scuole chiuse in Irpinia

AvellinoToday è in caricamento