rotate-mobile
Cronaca Mercogliano

Tragedia a Mercogliano: anziano ritrovato senza vita nella sua abitazione

Le circostanze in cui si è verificato il decesso sembrano, al momento, indirizzare verso cause naturali

La comunità di Mercogliano si è svegliata con la triste notizia del rinvenimento senza vita di un anziano residente, avvenuto all'interno della propria abitazione in via Partenio. Le circostanze in cui si è verificato il decesso sembrano, al momento, indirizzare verso cause naturali. Tuttavia, come da prassi in queste circostanze, sarà il medico legale a condurre le indagini necessarie per confermare le esatte circostanze della morte.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che, entrati nell'abitazione situata al secondo piano dello stabile, hanno rinvenuto il corpo dell'uomo privo di vita. Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del 78enne, e i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di propria competenza assicurandosi che tutto si svolgesse nel rispetto delle leggi e delle procedure stabilite in questi casi.

 La comunità di Mercogliano si stringe attorno a coloro che sono stati toccati da questa tragedia, dimostrando ancora una volta la forza della solidarietà in momenti difficili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Mercogliano: anziano ritrovato senza vita nella sua abitazione

AvellinoToday è in caricamento